080 3740573

Think Up! – designing and developing regeneration plans through EVS. 2017-2-IT03-KA105-011810

"THINK UP!" è un progetto di durata annuale tra organizzazioni di Lithuania, Italia e Bulgaria, nell’ambito del Programma Erasmus+ - KA1 Youth - SVE, finanziato dalla Commissione Europea.

Il focus del progetto consentirà ai giovani coinvolti di fare una esperienza di formazione-lavoro/ volontariato all’estero che è valida per accrescere le loro competenze spendibili nella ricerca di un lavoro, quindi il risultato principale riguarda l’aumento delle possibilità occupazionali.

“Think up!”, incentrato sull’impegno dei volontari nella realizzazione di attività volte a promuovere il volontariato giovanile (quadro gioventù 2010-2018) per la rigenerazione urbana, per il confronto e la partecipazione giovanile, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di competenze sociali, civili ed interculturali e promozione della cittadinanza attiva.

 

 

Questo progetto è stato finanziato con il sostegno della Commissione europea. Questa pubblicazione e tutti i suoi contenuti riflettono le opinioni degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.


Torna indietro
Top