080 3740573
27 aprile

SENIORS IN ARTS: online il programma formativo per seniors

SENIORS IN ARTS: online il programma formativo per seniors

E' disponibile sul nostro sito, nella sezione dedicata al progetto Seniors in Arts il programma formativo che abbiamo sviluppato nei mesi scorsi, in collaborazione con i partner di progetto, per l'implementazione di workshop di arti espressive con partecipanti senior.

Lo staff di progetto sta ora lavorando con i nostri partecipanti all'analisi iniziale di impatto, per poi realizzare i laboratori d'arte in presenza, in cui sperimenteremo dal vivo i contenuti del nostro programma formativo... come opportunità di apprendimento permanente e inclusione sociale dei cittadini senior nella comunità, e come azione per promuovere il benessere dei discenti senior attraverso le arti espressive.

Lanceremo poi il circolo culturale virtuale che li vedrà partecipi di uno scambio transnazionale con i partecipanti degli altri paesi.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito dedicato https://www.seniorsinarts.org/ e sulla pagina facebook del progetto https://www.facebook.com/seniorsinarts.


27/apr/2022
Torna indietro
Top